Attenzione per la corretta visualizzazione di questo sito è necessario disporre di un browser con Javascript abilitato e Adobe Flash 7. Installa il plug-in di Adobe Flash.
surf in australia
MA CM SI FA A VOTARE UIN VIDEO COSI!!! ED è PURE IN 2° POSIZIONEE!!
semplicemente creandosi un sacco di account falsi.....che tristezza...cosa vi aspettavate da una persona che usa immagini da video della rip curl sostenedo poi che è il fratello a surfare!!!!!
MA NON TI VERGOGNI A RIPRESENTARE UN VIDEO DOPO CHE CON L'ALTRO HAI SPUDORATAMENTE BARATO!!!SOLO PER QUESTO TI SBATTEREI FUORI DALLA COMPETIZIONE....ORA CHE FATICA DOVRAI FARE PER RIVOTARTI CON TUTTI I TUOI ACCOUNT FALSI....MA PER DI VINCERE BARANDO QUESTO ED ALTRO VERO?NON E' GIUSTO..DEVE VINCERE CHI HA GIOCATO LEALMENTE!tina 86 A CASA!!!
VOTATA! dai lascia stare sono solo invidiosi, non risp nemmeno! baci
direi che farebbe bene invece a dare accurate spiegazioni del suo comportamento....in ogni caso chiederemo alla west di fare gli opportuni controlli...ma quale invidia, fatemi il piacere,se si gioca , lo si fa correttamente e la tua cara amica non lo sta' facendo caro antonio...
gia' primo in classifa???!!!questa qua ho ha tanti, MA TANTIII, parenti, o sotto c'e' qualche magagna...cmq ha ragione Dodo sei da buttare fuori solo per il comportamento scorretto utilizzato nell'altro video...questa sottospecie di video che ti ha prestato un amico di famiglia giusto per mettere qualche cosa in gara, avresti dovuto anche aver vergogna di pubblicarlo...cmq spero tengano in conto che hai giocato scorrettamente
Che bello questo video, girato durante il viaggio di nozze???ma delle tue o dei tuoi genitori???...pessimo, di livello proprio infimo! TOGLILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
credo di parlare a nome di molti, anche se alla fine poco possiamo dire perche' a decidere sara' la west, perche' qui ormai non si tratta piu' di voti dati per apprezzare l'impegno e il piacere di condividere una passione...E' OVVIO CHE L'AUTRICE (FORSE) DI QUESTO VIDEO VUOLE VINCERE IL VIAGGIO COSTI QUEL CHE COSTI..ma sarebbe anche in questo caso corretto un intervento della West stessa per scoraggiare chi non ha giocato lealmente. inoltre penso che QUESTO SILENZIO DA PARTE DI TINA SIA DOVUTO AD UNA GRANDE"CODA DI PAGLIA"e sarebbe gesto apprezzabile un suo intervento per rispondere ai dubbi degli altri concorrenti e votanti. E' giusto prendersi le proprie responsabilita'.
scusate ma la verità è che voi avete messo i paraocchi e non vedete altro che i miei video, se la classifica non fosse stata visibile nessuno avrebbe detto nulla... provate a dare un'occhiata anche agli altri contributi forse troverete delle sorprese! ma come fate poi a dire che sto giocando sporco? avete scritto che ero prima già da quando avevo dieci voti e se solo aveste letto minimamente il regolamento, avreste visto che bisogna avere almeno il 30% dei voti del primo classificato per entrare in classifica! ciò dimostra che siete capaci solo a giudicare ed insultare e alla fine quello che conta è il regolamento del concorso e non i vostri commenti!! scrivere i commenti non serve a nulla ma capisco che chi è indietro nella classifica abbia un pizzico d'invidia e cerchi in tutti i modi di ostacolare i primi posti. ripeto: leggete attentamente il regolamento(io l'ho fatto) e non siate così scettici, anche perchè così non fate altro che dimostrare di non avere fiducia nella serietà del sito e di coloro che hanno organizzato il concorso!
IL VIDEO CHE TU SPACCI PER UN TUO LAVORO "FUNNY SURF" , E' UN VIDEO "RIP CURL" CHE TU, HAI MANIPOLATO,SECONDO TE CON MOLTA ASTUZIA, E DICENDO POI CHE ERANO RIPRESE FATTE DA TE! RISCRIVO LE TUE TESTUALI PAROLE:"sì le riprese le ho fatte io e quello che surfa è mio fratello..." QUESTO E' UN DATO DI FATTO, SEI SLEALE E SCORRETTA, NON MERITI DI ESSERE ANCORA IN GARA, SPERO CHE LA WEST TUTELI GLI ALTRI CONCORRENTI.
la classifica e' visibile proprio per il fatto che tutti possano essere in grado di visionare il corretto e regolare svolgimento del gioco, probabilmente a te sarebbe andata meglio se non lo fosse stato...se davvero avessi letto bene il regolamento del concorso, come dici, avresti letto anche la dicitura: "Il tuo video dovrà essere completamente originale", Come hai visto che gli altri paertecipanti si sono accorti della truffa , hai prontamente pensato di mettere quest'altro video in gara...QUANDO GIA' PERO'AVEVI BARATO!.guarda, io non posso avere alcuna invidia perche'il mio video e' stato messo giusto per il piacere di metterlo e condividere qualche cosa con gli altri, non vincerei nemmeno se tu non ci fossi..non e' questione di paraocchi, e' chiaro che si parli del tuo video, e' pur sempre una gara e tu sei al primo posto nonostante il comportamento sleale; inoltre, al contrario di quanto affermi tu, la fiducia nella West da parte nostra c'e', e' per questo che stiamo segnalando la faccenda.
PROPONGO A TUTTI GLI ISCRITTI DI MANDARE UNA EMAIL ALLA WEST E PROPORRE DI SBATTERE FUORI QUETA QUAAA!!!!!!
Ma andatevela a pija tutti nel culo!!!Se volete andare in Australia,sborsate i soldi a tirchiiiiiii.
Ma andatevela a pija tutti nel culo!!!Se volete andare in Australia,sborsate i soldi a tirchiiiiiii.
dimmi che non sei giuseppe del video surf in portogallo!!!???NO PERCHE' ALTRIMENTI INIZIO A SBELLICARMI DALLE RISATE!!!
a me questo video piace da morire !!!!! e bellissssimo ...basta ragazzi abbiamo il vincitore
si vede che non ne capisci un tubo
nun me piace!
ANCORA CI CREDI?? MANCO SURFI...I TUOI VIDEO SONO UN INSULTO AL SURF E A CHI LO FA CON PASSIONE!!!
tina il tuo video e uno spettacccolo mi piace da morire le onde ecc ecc ..solo che vedi deve vincere un mio amico perche cosi ancdiamo in auustralia a spruzzare pivelle...tu e meglio che lo togli o rimani in cinta !!!!
TINA HAI MAI PENSATO DI TRASFERIRTI SULL OCEANO E FARTI MANGIARE DA UNO SQUALO BIANCO??? TOGLI IL VIDEO HAI PERSO ORMAI!